martedì 29 settembre 2009

Flavia Pennetta parla di... sesso!



Le qualità come tennista non si discutono. E adesso Flavia Pennetta è impegnata a dar ragione anche a chi dice che è dotata di un notevole fascino e sex appeal. Prima la sfilata in bikini alla settimana della moda, e ora l'intervista a "Le Iene", in onda questa sera, nella quale svela più di un particolare hot. "Con Moya? Facevamo sesso libero anche prima delle partite. Dove l'ho fatto? In uno spogliatoio, in campo e su un aereo..."

Naturale carica di simpatia, sorriso malizioso e voglia di stupire. Tutto questo, unito al fascino fisico e un conto in banca rimpinguato dalle vittorie sul campo, rende difficile comprendere come mai Flavia sia ancora single. "Non mi vogliono - dice lei autoironica, lanciando poi un appello -. Ragazzi, io sono qua!".
La sua storia d'amore più nota è stata con il tennista spagnolo Carlos Moya. Una storia bollente, come racconta lei stessa. Durante i tornei "stanze in comune" e di astinenza manco a parlarne ("Sesso libero!"). Poi la fine burrascosa: lui si innamora di un'altra e la lascia. Ma nel ranking c'è ancora chi a Flavia un pensierino ce lo fa: "Tre o quattro tennisti ci hanno provato con me" spiega, "l'ultimo un brasiliano ma ho detto di no, non era il mio tipo". E chi è il suo tipo? Tra i tennisti in circolazione ammette candidamente che "il più bello è Tommy Haas" ma "una bottarella" la darebbe volentieri a Safin.
Nel caso, ci sarebbe l'imbarazzo della scelta sul luogo migliore per consumare. Flavia infatti sembra avere una certa fantasia in merito. Lo ha già fatto "in uno spogliatoio, su un campo in cemento e uno in erba" e poi, per ingannare il tempo, "in aereo, era una tratta lunga...". In quanto alle sue doti paragonate a quelle delle sorelle Williams si definisce meno ricca e incazzosa ma più "bella e arrapante". Forse con le sorelle Williams il confronto è facile, ma siamo sicuri che su questo terreno Flavia avrebbe il match in mano contro molte altre tenniste del circuito.

Nessun commento: