lunedì 7 settembre 2009

Miriana Trevisan presenta il piccolo Nicola

Allatta ogni tre ore il suo cucciolo di due mesi e mezzo e avverte: quando tornerò a lavorare lui verrà con me. Miriana Trevisan, diventata mamma di Nicola nato dal matrimonio con il cantautore Pago lo scorso 15 giugno, presenta il suo piccolino dalle pagine di Gente e confessa di essere molto portata a fare la mamma: "Sono tenera, affettuosa. In realtà ho sempre avuto un atteggiamento materno con tutti: con le amiche, con mio marito".

Copertina Gente

Aveva un bel pancione, ma in poco tempo, dopo il parto, è tornata in formissima.

“Aspettavo questo bambino da sempre. Lo immaginavo così, dolce e sereno perché ho avuto una gravidanza tranquilla. Sapevo che sarebbe stato maschio, che avrebbe avuto la faccia di mio marito. Se lo guardi bene sembra quasi lui, in miniatura. Sentivo che sarebbe andata così” dice Miriana.

Ma la Trevisan pensa anche al futuro e al lavoro, senza perdere di vista il suo piccolino: “Ci sono alcuni progetti: sia per la tv sia per il cinema. L’unica certezza è che mio figlio mi seguirà sempre. Non riesco a stare distante da lui. Anche adesso, per esempio, mi allontano un’ora, poi sento l’esigenza fortissima di tornare a casa, a riabbracciarlo”.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non so perchè ma boh stanotte mi sono sognato che baciavo Miriana Trevisan... mah...ero nella mia cucina accanto alla finestra e la baciavo sulla bocca e poi le scoprivo un capezzolo e glielo baciavo e glielo succhiavo...boh...

Anonimo ha detto...

forse mi sono immedesimato in suo figlio adesso che la vedo in questa foto qui
http://foto.leggo.it/photos/HIGH/03/46/30346_LGG_20090907_6313_miriana.jpg

Anonimo ha detto...

però è bella Miriana!