venerdì 25 settembre 2009

Sata Tommasi: duplice upskirt alla settimana della moda

Una vera e propria esplosione di sensualità. Sara Tommasi è tornata. Alla grande. Ospite nel parterre delle sfilate Milano Moda Donna, la ex naufraga è apparsa in splendida forma e non ha mancato di mettere in mostra le sue grazie. Stretta in un abitino rosso prima ha lasciato intravedere il decolletè faticosamente chiuso in una scollatura hot, poi ha esibito gli slip.
Labbra rosso fuoco e unghie laccate dello stesso colore in tinta con l’abito corto, stretto e decisamente provocante. Dai tempi dei calendari bollenti non vedevamo una Sara Tommasi così grintosa e provocante. Fotografata nel backstage di una marchio di bikini, la Tommasi ha mostrato tutta la sua sensualità con un pizzico di provocazione.
Il seno prosperoso ha cercato più volte di sfuggire al controllo di una scollatura mozzafiato che non riusciva a contenere le forme di Sara. Ad ogni movimento della ex naufraga spuntava un po’ di seno.
Ma non contenta la Tommasi ha giocato anche l’arma di un accavallamento sexy in stile Basic Instinct e così il vestito troppo corto è salito lasciando in bella vista gli slip neri. Che ci vuole per sedurre? Una taglia in meno d’abito ed il gioco è fatto. (Fonte: TGCom)

Nessun commento: