Saranno le cure termali che si fanno a Ischia a rendere sempre più bella Manuela Arcuri? L'attrice beccata da Chi sull'isola al largo di Napoli è apparsa in splendida forma coperta da un succinto bikini che metteva in risalto un decolletè molto generoso. Al suo fianco l'amico Marco Manu si è rilassata sotto il sole tra le attenzioni e le coccole dell'accompagnatore.
Gli ultimi scorci d’estate sono il momento ideale per prendere la tintarella in tranquillità, deve aver pensato la Arcuri, che non ha rinunciato a un fine settimana romantico a Ischia con Marco. La showgirl si è presentata ai bagni dell’Hotel Regina Isabella con un prendisole scollatissimo e le ciabattine in cuoio ai piedi, in testa un cerchietto argento per tenere lontani dal viso i ciuffi ribelli.
Ma il vero spettacolo lo assicurato dopo, quando si è spogliata restando in bikini. Manu ha scelto un de pezzi fantasia sulle tonalità del verde, dal reggiseno decisamente striminzito che lasciava scoperta molta pelle, e dagli slip essenziali con i laccetti laterali. Fisico da dieci e lode per la Arcuri che si è rilassata sulla sdraio mentre Marco la stuzzicava…
(Fonte: TGCom)
Nessun commento:
Posta un commento