giovedì 15 ottobre 2009

Christina Aguilera: "mi piacciono le donne nude"




"Meglio stare a guardare una donna nuda che un uomo", parole di Christina Aguilera. Che magari non faranno bene all'autostima del suo maritino Jordan Bratman, ma che fanno parte di una schietta e bizzarra confessione della cantante inglese ventottenne al magazine Cosmopolitan.

"Penso che le donne siano degli esseri sensualissimi", rivela la bionda americana, che aggiunge, "Sono attratta dagli uomini naturalmente. Ma onestamente se dovessi scegliere tra guardare il corpo di una donna nuda o quello di un uomo sceglierei la donna. Siamo molto più sexy e belle da guardare". E anche qui non possiamo che dare ragione a Christina. Che però non disdegna il sesso con il suo bel Jordan, "Mi piace fare un bagno con tante bollicine insieme a mio marito e bere un bicchiere di champagne, lui ha il potere di farmi sentire sexy".
E all'essere sexy l'Aguilera, mamma di un bimbo di due anni, Max, avuto dal marito, non rinuncia: "E' importante mantenere una forte considerazione di se stesse anche se si diventa madri, e riprendere confidenza con la propria sessaulità".

Nessun commento: