giovedì 29 ottobre 2009

Dannii Minogue nuda per debiti




Una sorella famosissima, Kylie, e una notorietà in prima persona conquistata grazie alla carriera di cantante e di giudice a "X Factor" Uk. Ma per Dannii Minogue tutto questo può non bastare. E così ha rivelato di aver accettato di posare nuda per "Playboy" per pagare un debito di 240mila dollari australiani. "La mia famiglia non voleva - dice lei -. Non me ne pento ma almeno aver spiegato perché l'ho fatto mi ha tolto un peso di dosso".
L'edizione "incriminata" di "Playboy" Australia, che per la cronaca andò a ruba tanto da dover essere rapidamente ristampata, risale al 1995. All'epoca Dannii era impegnata nella sua carriera di cantante ed era appena uscita dal naufragio del suo matrimonio con l'attore Julian MacMahon. Se all'epoca disse che era un modo come un altro per voltare pagina ("molte donne si tingono i capelli, io ho posato nuda"), ad anni di distanza Dannii ha deciso di rivelare i veri motivi di quella decisione.
"Ero piena di debiti e nemmeno in grado di pagarmi l'affitto dopo la fine del mio matrimonio - ha detto -. Kylie sapeva benissimo perché lo stavo facendo ma io non volevo assolutamente chiederle dei soldi, non è nella mia natura". Così scelse la via più difficile a costo di trovarsi contro la propria famiglia. "I miei genitori non volevano assolutamente che lo facessi - prosegue Dannii -, mio padre sosteneva che questa cosa sarebbe rimasta per sempre, non l'avrei mai cancellata".

A distanza di anni la confessione che però non è un pentimento. "Non mi pento di nulla - dice Dannii - però mi sento sollevata dall'aver spiegato perché lo feci. In fondo quando vidi le foto pensai: 'Faccio una bella figura!".

Nessun commento: