martedì 20 ottobre 2009

Francesca Piccinini: sesso a tutto campo





"Nella pallavolo l'omosessualità esiste, eccome, e qualcuna delle mie compagne ci ha anche provato con me", Francesca Piccinini, vincitrice degli ultimi campionati europei di volley, si mette a nudo, parlando a ruota libera in un'intervista esclusiva delle Iene, in onda il 20 ottobre, e svelando particolari davvero intimi e piccanti, soprattutto sulla sua vita sessuale.
Francesca a letto? Le piacciono le manette, ma soprattutto le coccole, "tante... quelle tante". I vibratori invece..."Ce li ho, ma non li uso".
Spigliata, disinvolta e molto ironica la Piccinini non tralascia proprio nulla. "Negli spogliatoi femminili ci guardiamo le tette. Io sono quella che le ha più piccole." E ancora, toccando argomenti molto più spinti... come le posizioni del sesso: "Dentro una Smart? Lo farei con lui sotto, io mi calo dal tettuccio, con le gambe aperte… vado…". E in un ascensore? "Meno 1, blocco l’ascensore… io davanti e lui dietro?"
In quanto alla sua presunta relazione con Omar Pedrini, Francesca ribadisce il suo stato di single: "È amico… un amico. Non è un fidanzato". Certo è che Omar era il fidanzato di Elenoire Casalegno, così come Ringo, con il quale Francesca è stata fidanzata qualche anno fa. Sembra insomma che tra la Piccinini e la Casalegno ci sia una sorta di accordo: "Lei li molla e poi io li prendo… che c’è di male?" Una sorta di "ruota di scorta" si definisce la Piccinini con molta autoironia, salvo poi sottolineare, senza dichiararlo apertamente, che, a fare meglio sesso tra le due... è lei.

Nessun commento: