venerdì 16 ottobre 2009

Laura Pausini esplode di salute





Laura Pausini non ha mai nascosto di essere una ‘buona forchetta' e - da buona romagnola - di amare le tagliatelle al ragù. E vista la sua ultima apparizione durante un concerto negli States, sembra che la Laura nazionale sia tornata alle rotondità di una volta. Ma d'altronde lei aveva sempre detto che le donne della sua famiglia sono tutte molto ‘italiane', mediterranee, matrone con le curve pronunciate. E ovviamente i chiletti di troppo vanno ad insediarsi nei punti critici delle donne: fianchi, fondoschiena e pure le braccia.
Ma sarà stato qualche piatto di pasta in più o forse Laura è in dolce attesa? E' solo una nostra ipotesi, sia chiaro, ma visto che le sue 35 candeline le ha spente, potrebbe essere il momento buono per avere un figlio con il compagno/produttore/chitarrista Paolo Carta.
Se così non fosse, la Pausini si è già messa a dieta e anzi per l'uscita dell'album 'Primavera in anticipo' aveva sfoggiato una nuova immagine più asciutta e femminile. Ora forse dovrà rimettersi in riga, ma sicuramente sta già bruciando un bel po' di grassi durante la lunga tournèe mondiale.

Nessun commento: