lunedì 19 ottobre 2009

Simona Salvemini (GF 6) ultrasexy su "Visto"




Spontanea e sensuale ad un tempo. Simona Salvemini, ex inquilina del Grande Fratello 6, si confessa sulle pagine di Visto e si mostra in uno scatto ultrasexy, che valorizza la sua bellezza genuina e irresistibile. Single di ferro, dopo la storia con Filippo Bisciglia, anche lui ex inquilino della casa, finita in burrasca, ha trovato, forse, l'uomo della sua vita e adesso non se lo vuole far scappare.
Si tratta di una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo, niente trippa insomma per gossip e pettegolezzi, ma che sta facendo batter il cuore della bella Siimona. Un uomo che potrebbe far cambiare la vita all'ex inquilina del Gf, che più ha conquistato la simpatia del pubblico a casa, e che ancora oggi la ama.
Ma di più la Salvemini non svela. Se non il suo desiderio di innamorarsi come una quindicenne, "di provare quelle sensazioni che si provano sui banchi di scuola". Il compagno ideale? "Ho bisogno di un uomo che mi faccia da spalla nei momenti difficili, che possa darmi certezze. Un fidanzato, amico e anche padre..." Insomma Simona vuole il massimo e non si acconenta: "Non mi sposo il primo che capita".
E mentre confessa la sua voglia di crearsi una famiglia e di avere un bambino si prepara a rientrare, come "ospite" nella prima puntata della decima edizione del Grande Fratello: "Sarà molto emozionante rientrare e se mi chiedessero di rientrare, accetterei subito!"

Nessun commento: