martedì 27 ottobre 2009

Una delle due Kris si mette a nudo




Kris & Kris nel 1999 posavano nude e biondissime per Max. Oggi, a dieci anni di distanza, Kristen Reichert, la Kris canadese che con la batterista Anna Di Pierno costituisce le Jains, si è tinta ed è diventata mora e per Rolling Stone ha posato ancora come mamma l’ha fatta. Non fosse per il colore dei capelli e un tatuaggio in più (una stella sul collo del piede oltre alla stellina sul sedere), il tempo non sembra essere passato per lei.
Se oggi le fanno notare che Max le fece un interessante posterone nuda, lei ribatte: “Era un servizio ironico con tutti i veejay di Mtv, non un calendario. Poi nel paginone c’eravamo solo io e Kris”. Già lei e la sua socia, bionde, algide, perfette e, naturalmente, nude. Avevano 19 anni, alte uguali, biondissime, amiche per la pelle.
La Reichert arrivava da Toronto: “Volevo succhiare tutta la cultura che potevo. Avrei dovuto ritornare a finire i miei studi e, invece, dopo un anno in cui ho vissuto a Berlino, Amsterdam e Grecia, mi sono fermata a Bologna per amore”. E a Bologna ha iniziato a fare la modella. E poi è approdata a Mtv grazie all’incontro con Kristen Grove. Si sono conosciute a una sfilata e sono diventate subito amiche.

Nessun commento: