mercoledì 11 novembre 2009

Fiammetta Cicogna glamour per "Maxim"




Amata ed odiata in tv e sul web, Fiammetta Cicogna la ragazza diventata famosa facendo la pianista in uno spot televisivo, si mette a nudo per Maxim. Seno al vento, sguardo intrigante, pose vedo-non vedo, la ragazza Tim confessa di essere stata mollata dal fidanzato, ma di aver avuto un colpo di fulmine durante il Chiambretti Night. E precisa: "Gli uomini molto bassi mi piacciono, ma che siano della mia età".
“Sono molto più sicura a quattr’occhi con una persona di quanto possa sentirmi sexy davanti a una videocamera o in foto. Perché sono sempre stata abituata a non basarmi sul fisico, da piccola ero bella cicciottina, con questi dentoni enormi – che mi sono rimasti – e mi sono sempre venduta bene con la simpatia. Come ha detto mio padre l’altra sera – e io l’ho adorato in quel momento: è meglio fingersi acrobati che vivere una vita da nani” dice la Cicogna.
“Sono sempre stata abituata a parlare, rendermi simpatica, preparata su tutto, per andare a riguadagnare quello che in estetica non mi era stato dato – continua Fiammetta – Io sono terribile perché non sono schizzinosa in niente. Comunque, ballare su un cubo non mi verrebbe mai di farlo, ma magari per amore anche sì. Per amore qualsiasi cosa”.

Nessun commento: