lunedì 23 novembre 2009

I momenti più bollenti della TV italiana

Smutandate, sederi al vento, abiti trasparenti, abiti scosciati, décolleté esplosivi e perfino baci lesbo. Pur di apparire e di fare spettacolo le vip prima o poi incappano nello spettacolino a luci rosse e la loro apparizione diventa indimenticabile. Da Belen Rodriguez a Cristina del Basso passando per Ilary Blasi, Ilona Staller e molte altre, ecco una bella carrellata di porno show.

Per fare colpo bisogna osare. Sempre di più. Non basta la minigonna e il balconcino in bella vista, le showgirl sanno che per finire sui giornali bisogna esagerare. C’è chi mette in mostra gli slip, chi regala invidiabili uscite di seno, chi distribuisce baci lesbo e chi mostra il lato più bello di sé. Tutto va bene purché se ne parli. Il risultato? I siparietti bollenti piacciono ai fan che sul web corrono a cercarli e scaricarli.

Belen Rodriguez, bella e caliente di suo, di spettacolini a luci rosse ne ha offerti parecchi. Dall’abito con la scollatura traditrice alla minigonna che lascia gli slip al vento e perché no un bel balletto osé. Anche Cristina Del Basso dopo le sue meraviglie inquadrate nella Casa del Gf e gli scatti provocanti da calendario, ad ogni apparizione continua a concedere una meraviglia: eccola in un abito strabordante rosso che mette in risalto il suo procace balcone. E che dire di Dana Matthews o Nora Mogalle? Dallo studio del Chiambretti show hanno offerto non poche occasione per farsi ammirare in tutta la loro splendida bellezza. Un po’ come fu per Magda Gomes che ai tempi dello show aveva indossato un costume effetto nudo rimasto nella storia.

Nessun commento: