giovedì 10 dicembre 2009

Francesca Fioretti (GF9): pose sexy per Capodanno

In lingerie di Capodanno, sexy e ammiccante, Francesca Fioretti posa in una versione inedita... e senza Ferdi per Star Tv. Bellissima e sensuale l'ex gieffina e valletta di Colorado non starà per caso facendo prove tecniche di fine coppia? Lui infatti, il bel Ferdi Berisa è stato avvistato, da solo, al party organizzato per il lancio del calendario dei calciatori...Qui gatta ci cova.

"Stiamo insieme da sei mesi e non da dieci anni", dice Francesca, "se sono rose fioriranno. Ma non abbiamo firmato alcun contratto che ci vincoli a stare insieme per sempre" e aggiunge lasciando aperta l'ipotesi di un allontanamento in corso: "Tutto quello che è stato scritto finora su convivenza, famiglia e figli è una stupidaggine!". Frasi inequivocabili, ma che la bella Fioretti non approfondisce.

In quanto al party a cui Ferdi è stato visto solo, Francesca non si scompone. "Ho 23 anni e lui ne ha 24, non ne abbiamo 70, è normale che frequentiamo posti diversi, la nostra vita sociale è ricca di appuntamenti dove andare da soli...". Insomma il beneficio del dubbio rimane, ma la sexy Francesca non conferma nulla sulla sua vita sentimentale. Più determinata quando si parla del suo futuro nel mondo dello showbiz. Levare lo scettro a Belen protagonista ormai ovunque? "Belen è stratosferica, non si può provare invidia. Mi accontenterei se nel 2010 passassimo dal monopolio all'oligopolio..." Insomma un po' di celebrità per tutti.

Nessun commento: