venerdì 18 dicembre 2009

La sorellina di Belen posa per Maxim

Raggiunge la sorella famosa a Milano e anche per lei si apre la strada della carriera televisiva e sulla passerella. Alle Maldive la fotografano nuda e da allora non passa festa in cui i flash non la seguano. Ora Cecilia Rodriguez ha deciso di posare senza veli anche per Maxim e dice: "Belen si merita tutto non solo perché è bella, ma anche perché è veramente brava". E Cecilia è pronta a seguirla...

“Mi piacerebbe molto sfilare, è il mio sogno. Però non sono altissima e magrissima, come le modelle che si vedono sulle passerelle, quindi la vedo molto difficile. Ma spero lo stesso di riuscire a fare qualcosa qui a Milano” continua Belen.

“Sono piuttosto tranquilla e anche timida, non sono sicura di essere pronta per la televisione e tutto quello che le gira attorno”, eppure a guardare le sue foto senza veli non pare tanto timida… “Sono timida nella vita privata, poi il lavoro è lavoro. In effetti, ho scoperto di essere meno timida di quanto pensassi. Non mi sono sentita in imbarazzo a posare, perché è un lavoro che mi piace…” spiega Cecilia. E dei ragazzi italiani dice: “Sono troppo romantici. Ci provano, ma dicono cose troppo dolci, esagerano, si capisce che raccontano bugie”.

Nessun commento: