martedì 8 dicembre 2009

Lady GaGa dichiara di essere sessuofobica



















Lady Gaga, dopo i successi riscossi con canzoni come "Poker Face" e "Paparazzi", è tornata con un nuovo album, "The Fame Monster", i cui brani, tra cui il gettonatissimo "Bad Romance", come lei stessa ha raccontato, sono stati scritti in un perido particolare della sua vita caratterizzato da una vera e propria fobia verso il sesso e i rapporti intimi.

"Sono davvero felice - ha dichiarato Lady Gaga - di essere single in questo momento e di potermi dedicare alla mia musica e ai viaggi. Penso ci sia un tempo per l'amore e questo per me non è quello giusto. Ad ogni modo, quando si tratta di uomini non ho molta sicurezza. Ogni canzone del mio disco rappresenta un mostro che ho incontrato nel mio percorso: la paura del sesso, la paura dell'alcol, la paura di amare, la paura della morte e così via. Sono orgogliosa della mia musica ma al tempo stesso questo disco coincide - ci stavo lavorando mentre mio padre subiva un'operazione a cuore aperto - con un periodo molto difficile per me e ciò si rispecchia nell'album".

Nessun commento: