sabato 26 dicembre 2009

Lorella Cuccarini "Ho fatto tanto buon sesso"




“La cosa più rokkettara che ho fatto come stile di vita? Una sbronza con la birra. E tanto buon sesso. Anche se sono vendittiana: per me non c'è sesso senza amore”. Di “rokkettaro” però Lorella Cuccarini farà anche qualcos’altro, protagonista del musical di Bob Carlton “Il pianeta proibito”, che debutterà il 19 gennaio al Teatro delle Celebrazioni di Bologna, si presenterà sul palco completamente nuda: “Apparirò nuda – ha dichiarato a “Vanity Fair” - con una chitarra davanti, soltanto in una scena. Credetemi: sarà un musical fantastico, con canzoni di Nirvana, Sex Pistols e Rolling Stones, e proiezioni tridimensionali mai usate prima in teatro”. Con questa nuova prova la Cuccarini non si vuole liberare dell'immagine di artista “bella, brava e buona” (“Anche perché non sono. così. E poi in Tv, compresa la lap dance, ho fatto di tutto. Ho accettato perché amo le sfide”), ne cancellare le sue ultime, non troppo positive, prove televisive: “Sono stata sfortunata. Non basta essere capaci, ci vogliono anche tempi e idee giuste. In Rai, non essendo simpatica a Del Noce, sono rimasta ferma quattro anni. E dopo uno stop così è difficile rientrare. Ma non ho mai perso stima in me stessa; anzi. Oggi ho più consapevolezza del mio valore. So che posso vivere e lavorare anche senza Tv”. Sarà sempre meglio di quando venne chiamata per avere “una parte” in Star Trek: “Quella fu una sola pazzesca. Mi promisero un piccolo ruolo ma con qualche battuta, alla fine feci la figurante davanti a un computer. Mi si vide per mezzo secondo. Per sbaglio”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"ho fatto tanto buon sesso" cosa significa? che la cuccarini una volta scopava tanto ed ora non più? ma dai! con quel corpo che si ritrova ancora oggi sono certo che ci darà dentro parecchio anche ora!