giovedì 3 dicembre 2009

Meredith Baxter, la mamma di "Casa Keaton" dichiara di essere lesbica

L'attrice americana Meredith Baxter, protagonista della serie televisiva "Family Ties" (in Italia "Casa Keaton"), ha confessato in una popolare trasmissione televisiva della Nbc di essersi scoperta lesbica dopo il terzo divorzio. L'attrice, oggi sessantaduenne, ha detto di essersi resa conto del suo orientamento sessuale solo sette anni fa dopo essersi lasciata con il suo terzo marito.

(Foto Lapresse)

Per la serie "meglio tardi che mai", l'attrice ha quindi compreso questa sua inclinazione dopo aver passato gran parte della sua vita in tutt'altro modo. I suoi cinque figli, che hanno dai 25 ai 42 anni, sono comunque al corrente di tutto e sono stati molto ''comprensivi''.
"E' stata una scoperta fatta in età un po' avanzata - ha detto l'attrice -, mi sono ritrovata a stare assieme a una persona con cui non avrei mai pensato di poter avere un rapporto di quel tipo, è stato come un risveglio, con gli uomini avevo sempre avuto relazioni difficili'', ha detto durante il 'talk show'.
Alcuni siti Internet hanno recentemente pubblicato alcune foto in cui l'attrice è ritratta con l'imprenditrice immobiliare Nancy Locke. Secondo i media online, le due donne stanno insieme da circa quattro anni e recentemente sono state in crociera nei Caraibi con altre 1.200 lesbiche.


Nessun commento: