mercoledì 16 dicembre 2009

Nicoletta Romanoff, futura mamma, posa per "Oggi"

"Abbiamo fatto di tutto per lasciarci, ma non ci siamo proprio riusciti", dicono Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti, di nuovo insieme quindi, dopo 7 mesi di separazione, e in attesa di una bambina, che nascerà il 20 gennaio. "La paternità era un'aspirazione segreta" confessa lui, mentre accarezza, negli scatti di Oggi il bellissimo pancione di lei.

Sette mesi di silenzio e poi la ritrovata intesa. "I bambini hanno giocato un ruolo moltoimportante nella nostra riconciliazione", ha spiegato Pasotti, che si è molto affezionato ai due figli, che la Romanoff ha avuto, molto giovane, dalla sua precedente relazione con il produttore Scardamaglia. "Che vita è quella dell'attore?", ha aggiunto Giorgio, "sempre precario, in cerca di consensi, che possono volatilizzarsi da un giorno all'altro, se non hai il tuo rifugio dove ti metti in pigiama a tirare due calci al pallone".
E così rieccoli insieme a realizzare uno dei desideri nascosti di lui: un figlio. Per Nicoletta è tutto normale invece: "Per me la maternità è il trionfo della femminilità", spiega e aggiunge: "Sono nata mamma. Ho voluto i bambini che ero ragazza, ho imparato ad accudirli quasi d'istinto. Oggi la nuova attesa a 30 anni mi schiude un orizzonte di amore consapevole". Ed è bellissima, mentre posa accarezzandosi il ventre, perfettamente sferico, il volto dolce e pieno di grazia, in piena forma, abbracciata al suo Giorgio, felici più che mai, finalmente.

Nessun commento: