sabato 16 gennaio 2010

Ilaria Galassi: "ora sono una donna diversa"




“Certo, cambia tutto: sono diventata una donna migliore, più saggia e semplice, ho tolto il superfluo. Ho avuto un'altra possibilità di vivere e ritengo sia giusto viverla bene. Sto in pace con me stessa”. Ilaria Galassi ha rischiato la vita, l’ex ragazza di “Non è la Rai” stava per perdere la vita giovanissima a causa di un aneurisma celebrale. Poi tutto si è risolto per il meglio e Ilaria ha messo su famiglia (è mamma di un bambino, Rocco) e allontanato i bagliori del mondo dello spettacolo: “Sono scelte che uno matura negli anni – ha dichiarato ad “Ecco” - mi sono evoluta, non posso vivere basandomi sul fatto che sono stata "La ragazza di Non è la Rai". L'ho fatto, sono stata benissimo, ringrazio Gianni Boncompagni per la bellissima esperienza e la grande gioia che mi ha dato nel fare questa cosa. Però, poi, alla fine la vita va avanti e si fanno altre cose”.
Lei, sempre in coppia con Antonella Mosetti, non sembra esserle rimasta particolarmente affezionata (“Spesso sento Roberta Carrano, mi è anche stata vicina quando sono stata male”) e preferisce non andare ai “raduni” che spesso si svolgono in televisione: “Sì, ma io non ci vado: per andarci dovrei raggiungere Milano, lasciare mio figlio … per cosa? Per dire cosa sto facendo ora? Non mi interessa, sto a casa mia!”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prima invece eri una che si faceva vedere bene