domenica 24 gennaio 2010

Intervista a: Nathalie Goitom




Ciao Nathalie, sono passati alcuni mesi dalla nostra ultima chiacchierata. Come stai?

Ciao a voi! Io sto bene, grazie. Sono in un periodo molto impegnato. Oltre a QSVS sto lavorando a Poker digitale show e continuo anche la mia collaborazione con la Gazzetta. Insomma, le soddifazioni non mancano.

A livello di conduzione televisiva, quale sarebbe il tuo sogno?

Un sogno proprio grande sarebbe condurre Sanremo :) Stando un po' più coi piedi per terra, mi piacerebbe continuare l'esperienza in campo giornalistico e sportivo. Oramai le donne sono state sdoganate anche in questo campo, e non sono più solo presenze di contorno.

Sappiamo che però ti piacerebbe anche avere esperienze come attrice. Hai già qualche esperienza in questo campo?

Sì esatto! Forse in pochi lo sanno, ma nel 2000 ho recitato in “Vivere”, ed è stata una bella esperienza. Se capitasse mi piacerebbe senz'altro valutare qualche proposta in merito, anche se credo fermamente nella necessità di doversi sempre migliorare, perché nessuna professione (tanto meno quella di attrice) può essere affrontata senza un solido bagaglio tecnico.

Hai mai pensato di utilizzare maggiormente la tua bellezza per avere ancora maggior visibilità?

Perché no? Se è un progetto di qualità e non volgare, non ci vedo nulla di mare. Il genere glamour-patinato è molto affascinante, decisamente artistico.


Per quale rivista non potresti mai rifiutare di posare in scatti più glamour?

Max, Maxim, insomma, quelle più serie e affermate in questo settore. Sarebbe un vero piacere anche solo valutare una proposta di questo genere.

Una domanda che in tantissimi ci hanno girato dopo la prima intervista che ti abbiamo fatto: sei consapevole di avere moltissimi feticisti di piedi e mani tra i tuoi fans? Cosa ne pensi di questo particolare genere di ammiratori?

Ti dirò, all'inizio mi sembrava una cosa tanto strana, ma col tempo mi sono resa conto che esiste una vera e propria passione per le estremità femminile. Non ho alcun tipo di preclusione per questo genere di ammiratori, anzi. Io stessa sono un'amante di scarpe, sandali, smalti eccetera eccetera. Sono consapevole di avere anche dei fan con queste preferenze, e non mi dispiace affatto.

E ora qualche domanda personale, se ti va. Come vanno le faccende di cuore?

Vanno bene! Sono fidanzata con un avvocato e sono felice. Colgo l'occasione per rispondere a una domanda che mi fanno in tanti: moooolto difficilmente mi capiterà di avere una storia con un calciatore. Diciamo che... non è il mio ideale di uomo ;-)

Quali sono i tuoi interessi, le tue passioni extralavorative?

Adesso che vivo da sola sono tutta presa ad arredare la mia casa. Tra l'altro è una passione che ho da tempo, visto che in passato mi è capitato anche di scrivere per riviste specializzate in questo settore.
Pensa che in camera mia ho anche appeso un bellissimo ritratto che mi ha fatto Manuel Ondei!

A tuo parere, cos'apprezzano di più in te i tuoi ammiratori, come “artista” e come donna?

Riguardo al mio lavoro apprezzano senz'altro il mio modo spigliato di porsi in trasmissione. Come ragazza mi fanno sempre i complimenti per la mia dolcezza e disponibilità...

Un progetto di cui ti piacerebbe occuparti in futuro?

Mi piacerebbe senz'altro diventare una vera e propria giornalista sportiva! Infatti sto lavorando duramente per raggiungere questo obiettivo. Continuate a seguirmi e vedrete che arriveranno presto delle belle novità!


1 commento:

Anonimo ha detto...

gran bella figa