lunedì 4 gennaio 2010

La Satta e la Ventura anticipano la prova bikini

Il modo più bello per iniziare l'anno nuovo è quello di sfoggiare una gran forma. Lo sanno bene Melissa Satta, Simona Ventura e Lindsay Lohan. Le tre sono state paparazzate in vacanza a Miami e St.Barts e in bikini mostrano un fisico davvero mozzafiato. La ex velina in compagnia di Bobo Vieri si è divertita sulle spiagge della Florida, vacanza in famiglia sulle coste americane anche per SuperSimo, mentre la Lohan ha scelto l'isola delle Antille.

Sembra in posa per un book fotografico. Ecco Melissa Satta a Miami con Bobo Vieri e amici. La ex velina sfoggia un fisico mozzafiato e fa di tutto per esibirlo. Prima in bikini nero, poi in rosso.

I fotografi non la perdono di vista e colgono l’occasione per immortalare il suo strepitoso lato B. Melissa a Tcom aveva anticipato che avrebbe trascorso le vacanze natalizie al caldo e magari in America col suo Bobo. E’ stata di parola.

Poteva mancare dalle coste della Florida Simona Ventura? La presentatrice ha approfittato delle vacanze per concedersi un po’ di relax e di tintarella al caldo. Con lei tutta la famiglia. Anche SuperSimo sfoggia le sue curve sempre degne di un bikini minimalista. In attesa di rivederla in tv, la Ventura mostra i suoi lati migliori davanti agli obiettivi dei paparazzi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

2 tettone