mercoledì 13 gennaio 2010

Lorella Cuccarini nuda a teatro

Spogliarsi a 44 anni? Si può. Specialmente se lo chiede il regista del musical "Il Pianeta Proibito" Luca Tommassini. Lorella Cuccarini sarà la star dello spettacolo che debutterà a Bologna il 19 gennaio. Sulla locandina appare (quasi) senza veli. "Mi fa ridere, perché sembra che sia nuda - spiega al settimanale Chi - e, invece, non si vede nulla".

"E poi la mia scelta ha un senso preciso: ne 'Il Pianeta Proibito', ispirato all'omonimo film e a 'La Tempesta' di Shakespeare, interpreto Miranda, una ragazza candida, senza pudore, una specie di Eva prima del peccato originale, che vuole dimostrare a un uomo quanto gli abiti che indossiamo non ci permettano di vedere oltre. E spogliandosi, fa capire che la volgarità è negli occhi di chi guarda".

"Al contrario del personaggio - rivela Lorella -, continuo ad avere pudore! Infatti sembro nuda, ma non lo sono. Non avrò difficoltà perché, in 25 anni di balletti, ho mostrato spesso le mie gambe e ho indossato body succinti, in cui ero più scoperta. E la chitarra è già abbastanza grande da coprirmi tutta".


Dopo Bologna il tour prosegue il 26 gennaio al Teatro Sistina di Roma, dal 24 febbraio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e a marzo dal 9 al Teatro Alfieri di Torino, dal 24 al Teatro Verdi di Firenze e il 30 e il 31 al Palabrescia di Brescia. Ad aprile appuntamento il 6 eil 7 al Teatro di Varese, dall'8 al Politeama di Genova, dal 13 al Creberg Bergamo Teatro eil 27 e il 28 al Lyrick Theatre di Assisi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Macchè nuda! Dai Lorella, togliti quella chitarra e facci vedere come sei fatta! :-)

Anonimo ha detto...

Avrà le tette piccole ma che figa! E poi che gambe belle e lunghe! E ha pure un bel c..o. Anche a 45 anni è davvero eccitante, ma chi non se la farebbe?
Lorella sei TROPPO BONA!

Anonimo ha detto...

Ormai è in evidente declino!