venerdì 29 gennaio 2010

Manuela Arcuri: mai presi soldi per andare a letto con qualcuno




“Io non ho mai ricevuto soldi per frequentare un uomo o per fidanzarmi. E mai lo farò nella mia vita. È una cosa che mi fa orrore, se esco con qualcuno è solo per mia volontà. Mi dispiace che queste dichiarazioni siano finite sui giornali. Oltretutto non è la prima volta che sono citata in queste vicende, sono proprio stanca: mi mettono in mezzo dove non c’entro...". Manuela Arcuriu si sfoga, lo fa in un'intervista pubblicata da "Il Giornale", in seguito all'ultima bufera mediatica, legata alla nuova inchiesta sui vip e sui presunti ricatti legati a servizi fotografici.

LA LIASION CON BUTI... All'inizio dell'intervista rilasciata ad Eleonora Barbieri si legge. "Fabrizio «Bicio» Pensa ha fatto anche il suo nome al pm Woodcock, in quei verbali che hanno dato il via alla cosiddetta «Vallettopoli-bis». Manuela Arcuri «che aveva preso tipo 40-50mila euro per stare con Buti un mese». «Tutte assurdità» dice l’attrice. «Ora non ne posso davvero più».
Ma che cosa è successo?
«Sono senza parole... Sentire delle assurdità del genere da parte di questo fotografo, che non so neanche chi sia. Ci sono rimasta male».

1 commento:

Anonimo ha detto...

lo faceva gratis??