giovedì 14 gennaio 2010

Rihanna in topless per W Magazine


Dopo un anno difficile, iniziato con il pestaggio subito per mano dell'ex fidanzato Chris Brown, Rihanna è tornata alla ribalta, più bella e sicura che mai. Come mostra il servizio per "W Magazine", nel quale si mette a nudo, sia con i sentimenti che con le foto. "Sono felice di non aver parlato con la gente di quanto accaduto - dice lei -, così ho potuto risolvere le cose per conto mio, senza dare impressioni sbagliate".

Il ritratto che emerge dal servizio è quello di una ragazza costretta a crescere prima del tempo. "Sono sempre stata più vecchia della mia età - dice lei -, questo perché mi pago le bollette da sola da quando avevo 17 anni vivendo in un paese straniero".

Che Rihanna abbia un carattere di ferro lo dimostra l'ultimo anno vissuto davvero intensamente. Dopo il successo improvviso si è trovata di fronte l'esame del secondo album e un dramma nella vita privata. Ed è riuscita a superare brillantemente entrambi facendo vedere a tutti che non è una delle tante meteore dello showbiz. Al punto che in "Rated R", l'album uscito lo scorso novembre, si è messa alla prova anche come autrice.

Questo non toglie che, serietà e professionalità a parte, Rihanna non sappia anche divertirsi... Negli ultimi tempi ha decisamente pigiato il piede sull'acceleratore in quanto a sensualità, dalle foto nuda scattate in privato e mai rinnegate, ai video sempre più spinti fino al topless (in realtà solo accennato) su "W Magazine". In fondo un'anima festaiola ce l'ha anche lei, tanto che dice: "Il momento più della mia giornata è quando sono con il mio team di immagine realizzando i miei trucchi e le mie acconciature. Diciamo tante di quelle ca...te".

Nessun commento: