venerdì 26 febbraio 2010

Francesca Cipriani e la sua settima conquistano un ruolo in un film




“È stata una scelta giusta e produttiva per determinati ruoli, come questo, in cui il mio décolleté risulta perfetto”. Appena aumentate le misure del suo seno passando ad una settima, l’ex Gieggina Francesca Cipriani ha effettivamente trovato lavoro: “In altri casi – ha dichiarato a “Top” - magari in futuro, mi troverò a dovermi coprire per interpretare situazioni diverse. Sedurre grazie a un seno più prosperoso è più facile, ma non significa che una donna non ci possa riuscire anche con una prima misura, sia chiaro”.
Francesca ha ottenuto il suo primo ruolo nel film “Un neomelodico presidente” di Alfonso Ciccarelli (“È una storia un po' attuale: attraverso le immagini si cerca di incastrare un politico di altissimo livello. Io interpreto una ragazza procace e avvenente che, in qualche modo, cerca di raggirarlo e farlo cadere in un tranello”) ed il regista è stato molto soddisfatto: “Mi sono impegnata molto e anche il regista mi ha fatto i complimenti per la mia dedizione. Questo è il mio primo ruolo, ma spero ce ne siano altri a breve”. Sul set anche un altro gieffino, Fabiano Reffe, che interpreta la parte di un paparazzo.

Nessun commento: