martedì 9 marzo 2010

Addio alle Pussycat Dolls




Addio Pussycat Dolls, almeno per come i fan le hanno amate finora. Due cantanti del coloratissimo quintetto hanno deciso di lasciare la band: Ashley Roberts e Kimberley Wyatt. La notizia, data in via ufficiale, ha trovato naturalmente su Twitter il suo canale di conferma più preciso.
Attraverso la sua pagina del sistema di micro-blogging, la Roberts ha spiegato che gli anni dedicati al progetto dal 2001 (era il membro più longevo di questo "collettivo" femminile nato nel 1995), sono stati una "galoppata" fantastica: "Amerò sempre quelle ragazze", ha aggiunto: "Sono le mie quattro sorelle per la vita". Meno sereni sono parsi i toni della Wyatt, attiva nelle Dolls dal 2002 e da poco divenuta giudice dello spettacolo 'One's Got To Dance' sui canali Sky: "il denaro e la fama non possono comprare la felicità", è stata la salomonica affermazione con cui la cantanteb e ballerina ha lasciato le colleghe nel week end.
La roberts sarebbe rimasta "intrappolata" dalla recitazione, annunciando di avere già alcuni progetti in lavorazione: troppo presto per parlarne in via ufficiale, ha promesso però che li annuncerà a breve con maggiori dettagli. Non si tratta però di un addio alla musica, visto che ha parlato anche di essere al lavoro a un "progetto solista in studio". Insomma, una bambola davvero impegnata.
Secondo i bene informati, le due importanti defezioni sono la naturale conseguenza del ruolo sempre preminente acquisito da Nicole Scherzinger. Anche l'ex fidanzata del pilota Lewis Hamilton, peraltro, sembra decisamente più proiettata verso nuove avventure: ha appena annunciato di essere entrata a far parte del cast di "Dancing With the Stars" e le ex colleghe, forse, hanno semplicemente voluto non essere da meno.

Nessun commento: