mercoledì 17 marzo 2010

Carolina Marconi, sempre bellissima, parla della sua travagliata vita sentimentale

"Non voglio fare la principessa chiusa in un castello e per questo torno a vivere da sola". L'ex gieffina e attrice Carolina Marconi traccia un primo bilancio, non proprio positivo, dei suoi cinque mesi di matrimonio con Salvatore De Lorenzi: "Io e Salvatore dobbiamo sciogliere i nodi che si sono creati tra noi. Poi forse tornerò a casa".

Carolina Marconi

Carolina smentisce, sul settimanale Chi, che ci sia stata una separazione ufficiale. Intanto è andata a vivere da sola e fa la spola tra Roma e Milano, visto che è impegnata con le riprese di una fiction nella Capitale.

Un matrimonio consumato troppo in fretta. Infatti i due hanno organizzato la cerimonia in soli nove giorni, dopo essersi conosciuti e innamorati. "Il matrimonio è stato deciso sull'onda dell'amore e della passione - dice l'attrice, nata a Caracas da padre italiano e madre venezuelana -. Quando una persona prende una decisione tanto importante come sposarsi, deve conoscere bene il carattere dell'altro ".
E i loro caratteri si sono rivelati subito ben diversi: "Lui ama il suo lavoro e il calcio, che segue con passione. Io mi sono dedicata anche alle sue passioni per amore. Ma se una domenica voglio andare a trovare i miei amici, non voglio ricevere un rifiuto", dice Carolina, che sottolinea: "Non voglio fare la moglie ricca e casalinga".

E a domanda se le riesce difficile stare lontana dal marito, risponde: "Salvatore mi manca, ma non voglio ritrovarmi a fare la principessa chiusa in un castello. Non appena ritroverò il mio principe azzurro faremo la pace e tornerò a casa".

Nessun commento: