lunedì 8 marzo 2010

Il nude look di Hilary Swank




Elegante e sensuale, mai volgare, nonostante un décolleté dalla scollatura molto profonda tanto da arrivare fino all'ombelico. Hilary Swank, l'attrice dalla mascella quadrata e dai tratti spigolosi, per la festa di Vanity Fair ha indossato un abito lungo nero, semplicissimo ma provocante. Due piccole liste nere a coprire il seno e poi tanto nude look, ma senza alcun imbarazzo per la bella Hilary.

Fascino all’ennesima potenza e un mix di malizia ed erotismo per la Swank che ha incantato tutti i presenti al party organizzato da Vanity Fair per gli Oscar a Los Angeles. Con un abito così femminile e provocante, l’attrice ha messo al tappeto tutte le colleghe.
Fidanzata con un agente cinematografico di origini italiane, John Campano, Hilary qualche settimana fa ha raccontato a Grazia: “L’Italia mi piace, ci sono stata, per la prima volta, a 16 anni ed è stato uno dei primi viaggi della mia vita. Adesso mi sono messa a studiare la vostra lingua perché, tutte le volte che provo a parlarla, faccio un sacco di errori, invento delle parole che non esistono, ma devo dire che gli italiani sono molto comprensivi, e non fanno caso ai miei strafalcioni”. E con un abito così le si perdona tutto!

Nessun commento: