giovedì 25 marzo 2010

Katherine Heigl lascia Grey's Anatomy




Grey's Anatomy perde una delle protagoniste storiche della serie tv. Katherine Heigl, il volto della dottoressa Izzie Stevens, esce definitivamente dal cast. La notizia è stata diffusa da Entertainment Weekly e non è stata confermata né dall'attrice, né dalla ABC, ma sembra che la rottura sia effettiva. Anche Shonda Rimes, produttrice e autrice della serie, avrebbe dato il via libera alla risoluzione del contratto.
La notizia era nell'aria da tempo. Nella sesta stagione della serie, il personaggio interpretato dalla Heigl si era visto ben poco e lei stessa aveva espresso qualche dubbio sul suo futuro nel cast del medical drama. L'attrice sarebbe dovuta tornare sul set il primo marzo per registrare gli ultimi cinque episodi della stagione, ma nessuno l'ha vista arrivare.

La Heigl, che al momento non ha un agente a rappresentarla, avrebbe dato avvio alle pratiche per la risoluzione consensuale del contratto che la lega alla produzione della serie tv. L'attrice ha preso parte a tutte le stagioni di Grey's Anatomy, ma non ha mai nascosto le incomprensioni e le divergenze con lo staff.

Nessun commento: