lunedì 15 marzo 2010

La Cuccarini si confessa: mai stata una santa!




“Non faccio le corna a mio marito e non sono una tipa da piercing, ma questo non significa che io sia una mozzarella, priva di sensualità e senza voglie”. Una Lorella Cuccarini inedita quella che ha pronunciato queste parole in un’intervista su Visto, la stessa che è a teatro con Il pianeta proibito, il musical di Bob Carlton con la regia di Luca Tommasini, in cui si presenta su tacchi vertiginosi coperta solo da una chitarra. Sposata da 19 anni con lo stesso uomo, il produttore discografico Silvio Testi, la Cuccarini ha sempre avuto l’immagine della santarellina, ma lei non ci sta. “E chi lo è mai stata?Sì, lo so, il fatto che sia sposata da una vita con lo stesso uomo ha sempre dato l’idea della quasi vergine, ma chiariamolo una volta per tutte: non sono un dama del ‘700, tantomeno una monachina. E poi non mi risulta che con il proprio marito a letto bisogna per forza giocare a Monopoli, poi prima di conoscerlo anche io ho fatto le mie belle esperienze, pure se sono convinta che non c’è sesso senza amore, penso di poter dire che la mia vita me la sono proprio goduta, in tutti i sensi”. Lorella Cuccarini, che quest’anno festeggia i 25 anni in tv, dopo esserne stata tagliata fuori negli ultimi anni, ha deciso di mettersi alla prova con uno spettacolo importante e al tempo stesso provocatorio, lei che a 20 anni disse no a Tinto Brass e a 30 ad un calendario osé ora, a 44 anni ha deciso di mettersi a nudo, e a chi le chiede, cosa le sia rimasto dell’angelica creatura considerata la più amata dagli italiani lei risponde ironica. “Cosa è rimasto? Sicuramente il fatto che qualcuno per strada ancora mi ferma per chiedermi gli sconti sulle cucine”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

però l'idea che trasmette è quella di essere una finta non santa