lunedì 29 marzo 2010

Le modelle di Victoria's Secret festeggiano all'insegna della sensualità!

Una bionda e due brune mozzafiato. Le meravigliose top model Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Miranda Kerr hanno prestato i loro volti e, soprattutto i loro corpi, per una giornata ricca di eventi celebrativi per il 15° anniversario del catalogo dei costumi di Victoria’s Secret. Gli Angeli preferiti dal marchio americano di lingerie, che hanno posato in bikini, sono un appetitoso e stuzzicante anticipo d'estate.

Victoria's Secret

Una festa di compleanno all'insegna della sensualità delle modelle di Victoria's Secret, tra le più belle e gettonate del mondo. Alessandra, Candice e Miranda hanno sfoggiato i loro splendidi corpi sinuosi posando in reggiseno e shorts di jeans, che hanno messo in risalto le loro curve pefette.

L'Ambrosio, che è diventata mamma da alcuni mesi, è una delle modelle brasiliane più quotate del momento. Come per la sua collega Gisele Bundchen, anche lei neo-mamma, la gravidanza non sembra che un lontanissimo ricordo. La forma è perfetta, da vera top model.
Prima della festa, che si è celebrata nel Trousdale di Hollywood, le tre modelle hanno posato in un hotel di Beverly Hills, per mostrare le nuove proposte della griffe Usa per la prossima estate.

Nessun commento: