venerdì 19 marzo 2010

Veronica Ciardi più scatenata che mai




Continua a far parlare di sé Veronica Ciardi, la concorrente del 'Grande Fratello' più chiacchierata della decima edizione.
Già durante la sua permanenza nella casa aveva diviso il pubblico per il suo comportamento irriverente e i baci scambiati con diversi concorrenti del reality.
Anche se, sicuramente, a far più discutere è stato il suo rapporto particolare con Sarah Nile, che le due interessate continuano a collocare in un limbo tra amore e amicizia profonda.

Uscita dalla casa Veronica ha definito, in un'intervista alla testata 'IGN' di AdnKronos, in questo modo la sua relazione con l'ex coniglietta: "Con Sarah c'è un'amicizia che va oltre, non come due fidanzate", sebbene ci siano stati e continuino ad esserci baci molto passionali.

La romana corregge anche il tiro di una dichiarazione emersa durante un'intervista a 'Le Iene', durante la quale aveva affermato di aver fatto 'petting' dentro la casa solo con Sarah e sostiene di aver esagerato in quell'occasione e che la cosa non fosse propriamente reale.

La cubista smentisce anche presunte relazioni precedenti con altre donne, rivelate invece dalla pornostar Laura Perego, che afferma di essere stata l'amante della Ciardi.

A 'Domenica 5', durante la puntata del 14 marzo, le due ragazze si scontrano violentemente e poi, dietro le quinte, volano addirittura gli schiaffi.
Laura Perego, infatti, non ha digerito le offese che la romana ha rivolto al suo fidanzato, definito "un damerino", per cui dopo la diretta ha preteso le scuse della Ciardi.
Alla risposta di Veronica, "A chi scusa?", la Perego le molla un bel ceffone e le due si accapigliano prima di essere divise da Sarah e da altre persone presenti alla scena.

Insomma, la Ciardi anche fuori dalla casa del Grande Fratello, non placa la sua vena polemica e tendente alle zuffe.
Sugli altri concorrenti della casa ha comunque le idee molto chiare: "Con Massimo Scattarella non ha funzionato nulla: non eravamo fatti l'una per l'altra. Mi sono affezionata a lui dentro la Casa. Poi ho visto cose per cui mi sono ricreduta".

Definisce altri suoi compagni irriconoscibili, per come si stanno comportando dopo la fine del reality, per cui ammette che non ci sia "un grande rapporto d'amicizia".
E su Mauro Marin, per quanto la Ciardi ci sia rimasta male per alcuni comportamenti del vincitore, non nega di essersi molto preoccupata per il malore in diretta del trevigiano.

Una cosa è certa: non si può di certo dire che la notorietà l'abbia cambiata.



Nessun commento: