giovedì 22 aprile 2010

Chiara Tortorella è fidanzata con Jonathan Zebina




Il 24 giugno festeggeranno il loro primo anno d'amore, ma la loro storia non è mai stata sbandierata. Preferiscono le serate tranquille, le cenette a lume di candela. Per Vanity Fair posano insieme e raccontano com'è nata la loro relazione. Lei è Chiara Tortorella, figlia del Mago Zurlì, modella, attrice, presentatrice, lui è Jonathan Zebina, calciatore francese che milita nella Juventus come difensore. Si sono conosciuti a una mostra d'arte.

Lei sapeva chi era lui, ma se stava alla larga dai calciatori. Lui non la conosceva ma appena l'ha vista ha voluto conoscerla. Ha chiesto il numero di telefono agli amici, poi l'ha invitata a una mostra africana che si teneva nella sua galleria a Milano.

Ora vivono tra Milano, dove entrambi hanno una casa, e Torino, dove lei vive da lui. Ma sognano una famiglia. "Vogliamo dei figli, più d'uno, ma per ora non sono in programma" dice la 28enne. "Anche se mi piace pensare di avere figli con Chiara, vorrei aspettare un po', godermi prima il nostro rapporto..." continua il calciatore.
Jonathan dice che Chiara sa essergli vicino sempre, anche nei momenti difficili, la Tortorella confida che in un anno non hanno mai litigato.

Nessun commento: