venerdì 23 aprile 2010

Martina Stella, sexy e spietata


















La dolce Martina Stella spietata in amore? Pare proprio di sì visto che nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi ammettendo di aver fatto soffrire parecchi uomini nonostante la sua giovane età sembra quasi voler dire “non innamoratevi mai di me” perché sapete il rischio che correte: “Sono stata sempre io a lasciare” ha confessato infatti la 25enne attrice toscana lanciata dal film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino.

Anche con Lapo Elkann è stata lei a troncare la relazione e fece molto discutere la sua decisione di proclamarsi ufficialmente “sua ex fidanzata” subito dopo aver saputo che Lapo era stato ricoverato quasi in fin di vita per un’overdose di cocaina. Di fatto la coppia era già scoppiata da tempo, ma forse non era quello il momento per ufficializzare la loro separazione.

In ogni caso la storia con Lapo è stata molto importante per Martina tanto che ha ancora tatuata sul polso la “L” del suo nome: in fondo “perché cancellarla? Non rinnego nulla di quella storia, è stata importantissima e ho fatto tutto con il cuore” ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini aggiungendo che era davvero innamorata di lui e che oggi hanno "un bellissimo rapporto".

Ma da ormai due anni c’è Primo Reggiani nella vita e nel cuore della valletta de Il più grande (flop) italiano di tutti i tempi e la relazione con il bel attore 26enne protagonista di Ris Roma - Delitti Imperfetti si appresta a diventare la sua storia più lunga anche se “nonostante sia innamorata sto riflettendo ancora oggi – ha aggiunta Stella – è un percorso ed è ancora lungo“.

Nessun commento: