venerdì 14 maggio 2010

Christina Aguilera parla degli abusi paterni. L'intervista per "Latina"




In questi giorni, la cantante Christina Aguilera è una moglie felice (sposata con Jordan Bratman) e una mamma (di Max 2 anni).

Una persona che non è più presente, per scelta, nella sua vita è il padre Fausto Aguilera. Il loro rapporto, dice Christina alla rivista Latina, è "abbastanza inesistente. Sono in un momento nella mia vita in cui io non vedo una ragione per riavvicinarlo."

La pop star ha detto che Fausto, un ex sergente dell'esercito americano, ha perpetrato abusi emotivi e fisici in famiglia. Lui e la sua mamma, Shelly Kearns, si sono separati quando Christina aveva solo sette anni, e da quel giorno lei l'ha visto assai raramente.

"Ricordo il caos che la mia madre ha attraversato, l'abuso; non so come ci sia riuscita", L'Aguilera, 29 anni, racconta a Latina . "Ma è incredibile quanto si può ingannare la mente per sopravvivere, quando è necessario".

"Comunque c'è sempre spazio per il perdono", dice la cantante interprete di Not Myself Tonight.

Nel 1999 - quando Aguilera è diventata una rivale "teen pop" di Britney Spears - ha rivisto Fausto dopo 12 anni, in seguito ad un concerto di NYC. "Abbiamo parlato per la prima volta dopo molto tempo. Davvero, lui era un estraneo per me", ha detto a Rolling Stone , in quel momento. "Ha chiesto scusa", ha aggiunto. "Penso che avesse parecchi sensi di colpa".

Le cose sono infinitamente meglio con Bratman, che sposò nel 2005. "Jordy era la calma nella tempesta quando tutti gli altri mi stava facendo impazzire," dice a Latina.

Nessun commento: