mercoledì 19 maggio 2010

Jennifer Aniston, sudata, tonica e sexy




Sexy, madida di sudore e splendidamente in forma, Jennifer Aniston, 41 anni, posa per la nuova campagna pubblicitaria di una bibita analcolica ed energizzante, mostrando il suo corpo tonico e sensuale. L'attrice, che sfoggia addominali mozzafiato e non ha perso il suo irresistibile sex appeal, sembra voler rammentare all'ex marito Brad Pitt, cosa si sia perso lasciandola per la Jolie.

Lui, dal canto suo, sembra non volerne più sapere dell'ex moglie, e pochi giorni fa non ha perso occasione per definirla "patetica" dopo averla vista in un servizio sull'Architectural Digest, la sua rivista preferita. Jennifer ha rilasciato un'intervista in cui parla del suo amore per l'architettura e mostra l'interno della sua casa sulla copertina.

Brad, pare, non abbia abboccato: tutta una manovra per attirare l'attenzione di lui, avrebbe detto, la cui passione per l'interior design è cosa nota. Soprattutto all'ex moglie.

La bella Aniston però continua per la sua strada e negli scatti per la Glaceau SmartWater, punta questa volta sul corpo. Se con gli "interessi intellettuali comuni" non è riuscita a smuoverlo, forse potrebbe riuscirci con gli scatti bollenti della pubblicità per la Glaceau SmartWater.

La forma fisica dell'attrice resta comunque indiscutibile, per avere 41 anni Jennifer sfoggia le curve di una ragazzina, sarà merito dell'acqua, o della dieta che ha seguito, anche se lei nega di nutrirsi di frullati e omogeneizzati come molti hanno sostenuto in questi giorni, quel che è certo è che l'attrice non ha nulla da invidiare all'attuale compagna di Pitt, recentemente apparsa anzi un po' emaciata. Insomma la Aniston si considera ancora in gioco e sfodera le armi migliori per dimostrarlo.

Nessun commento: