lunedì 24 maggio 2010

Kylie Minogue e... il suo sedere.




A 42 anni non ha proprio intenzione di 'mettere la testa a posto'. Kylie Minogue ha conosciuto la popolarità non solo per le sue canzoni pop ma soprattutto per il famoso fondoschiena che mostra generosamente nei suoi video. Ed è accaduto anche per l'ultimo "All The Lovers". "Ogni volta che indosso una mini mi dico 'Ok è l'ultima'. Ma è più forte di me. Ho 42 anni e non voglio nascondermi", racconta la star come riporta il sito Femalefirst.

"Però mi fa ridere che il mio fondoschiena sia diventato una ossessione per molta gente - continua -. Ammetto però che spesso usiamo dei piccoli 'trucchi' tecnici per far sì che appaia al massimo della bellezza". Kylie si sta preparando per la promozione mondiale del nuovo disco "Aphrodite", che esce il 6 luglio. "Andrò anche in tour e ammiro molto Madonna che a 51 anni ha una energia pazzesca. Ma non credo di avere la sua stessa resistenza fisica".

Tornando al lancio di "All The Lovers" Kylie dichiarA: "Il singolo è stato uno degli ultimi brani ad essere scritto per l’album. Anche mentre lo stavo registrando, già sapevo che “All The Lovers” sarebbe stato il primo singolo; rappresenta perfettamente l’allegria dell’album. E’ una canzone da pelle d’oca .... sono curiosa di sapere cosa ciascuno pensi di questo brano”.

L’album vede Kylie celebrare le sue origini dance con la collaborazione, in veste di executive producer, di Stuart Price (che ha prodotto anche artisti del calibro di Madonna, Pet Shop Boys, Missy Elliott, The Killers, Gwen Stefani, Starsailor, Seal). La lista degli autori dei brani vede in primis Kylie e a seguire Stuart Price, Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane.

Nessun commento: