martedì 18 maggio 2010

La Aguilera: "amo gli uomini per il c...o e le donne per giocarci"




Le vendite del nuovo album non saranno quelle sperate, ma Christina Aguilera sa comunque come far parlare di sé. Dopo le foto nuda sull'edizione tedesca di "Gq", la popstar americana ha rilasciato un'intervista ad "Out Magazine" in cui va a ruota libera su sesso, maternità e... Lady Gaga. Sul primo argomento ha le idee chiare: "Amo le donne - dice - ma non potrei mai stare con una donna. Troppi estrogeni. E poi mi mancherebbe una cosa...".

Se qualcuno avesse qualche dubbio se qual è la cosa di cui parla Christina, ci pensa lei, senza troppi giri di parole, ha esplicitare il concetto. "Amo il c...o - dice lei - non posso proprio pensare di vivere senza". E poi c'è un altro motivo più prettamente femminile. "I ragazzi hanno un sacco di testosterone - spiega -, le ragazze devono convivere con gli estrogeni. Ho già il mio bel da fare con i miei in quei giorni del mese, non posso pensare che questo possa accadere due volte".

Niente donne quindi, almeno per una relazione stabile. Per giocarci è tutt'altro discorso. "Mio marito sa che mi piacciono le ragazze - dice lei -. Credo sia divertente essere aperti e giocare". Insomma, in quanto ad ambiguità e malizia Christina non ha da invidiare nessuno. Nemmeno il nuovo fenomeno Lady Gaga, che lei prima apostrofa in maniera abbastanza sprezzante "chi? la nuova arrivata?" e poi incensa con complimenti di rito. "Credo sia molto divertente da guardare". Come dire che da sentire è un altro paio di maniche...

Certo, i risultati di vendita al momento dicono che Lady Gaga ha una marcia in più, ma Christina si consola facendo vedere di essere ancora in formissima, come evidenziano le foto scattate da Ellen Von Unwerth per il servizio di corredo all'intervista, e con il film in prossima uscita, "Burlesque", in cui recita accanto a Cher e Stanley Tucci.

Nessun commento: