domenica 9 maggio 2010

La nuova love story di Maddalena Corvaglia




C'è velina e velina. La bionda e la mora. E ad ognuna il suo boyfriend. Mentre la mora però, l'ormai celebre Elisabetta Canalis il suo se l'è trovato in America, pescando nello star system hollywoodiano, la bionda, Maddalena Corvaglia ha puntato, questa volta, alla sfera imprenditoriale. Novella l'ha pizzicata in compagnia di Antonio Gavazzeni, presidente dell'Ente Moda Italia, di ritorno da Shangai...

Lei è la bella e bionda ex velina compagna di Elisabetta Canalis nelle edizioni storiche di "Striscia", single e a caccia. Lui, un aitante imprenditore, al timone dell'azienda di camicie Bagutta. Insieme sono stati fotografati all'aeroporto di Malpensa in arrivo da Shangai, la città dell'Expo 2010. Gavazzeni, che è anche presidente dell'Ente Moda ci è andato per motivi di lavoro. Ma la Corvaglia?

Archiviata la sua relazione con Enzo Iacchetti e la breve love story con Morgan, del resto, adesso Maddy è libera e Antonio è un gran bel partito. I due negano ci sia qualcosa di diverso di una bella amicizia tra loro, ma a molti è nota la predilezione di Gavazzeni per le starlette Tv, dalla venezuelana Keyla Espinoza all'ex Pupa Rosy Dilettuso, passando per la presentatrice di "Sipario" Teodora Rutigliano. Adesso potrebbe essere il turno della ex-velina.

Nessun commento: