venerdì 21 maggio 2010

Linsday Lohan libera su cauzione




Alla fine Lindsay Lohan ha pagato la cauzione di 100mila dollari imposta da un giudice di Beverly Hills e rientrerà a breve negli Usa dalla Francia. Lo ha detto il suo avvocato. L'attrice non si era presentata per un'udienza del tribunale sulla sua libertà vigilata e il giudice Marsha
Revel aveva spiccato nei suoi confronti un mandato d'arresto.

L'attrice di "Mean Girls" era stata condannata alla libertà vigilata durante la quale avrebbe dovuto frequentare corsi di rieducazione anti-alcol dopo due arresti nel 2007 per guida in stato di ebbrezza.

Lindsay - aveva spiegato il suo avvocato - era rimasta bloccata a Cannes perché aveva perso perso o forse le era stato rubato il passaporto, ma la Revel, che le aveva chiesto di comparire di persona, non si era lasciata commuovere. "Deve prendere questa cosa seriamente. L'avevo
messa in guardia prima", ha detto il giudice che ha ordinato alla Lohan di sottoporsi a test anti-droga non programmati settimanali una volta rientrata negli Stati Uniti.

La Lohan rischiava di venir condannata alla prigione se il giudice avesse valutato che aveva violato i termini della 'probation'.

Nessun commento: