lunedì 31 maggio 2010

Rihanna: scene saffiche con Laetitia Casta nel nuovo video














Due anime molto differenti. Sono quelle che possiede la popstar Rihanna: tanto santa nella vita privata quanto peccatrice in pubblico. Il suo nuovo video, Te amo, mostra la stella delle Barbados mentre, nei panni di una vampira vestita di latex aderentissimo e in atteggiamenti da lesbo-dominatrice, seduce una Laetitia Casta decisamente sexy. Dopo essere apparso su internet per qualche ora, però, il video è stato rimosso: al momento sul web si trovano solo alcune versioni in cui la nuova canzone viene montata su vecchi video della popstar.
Nella vita privata, invece, Rihanna appare lontana anni luce dalla persona tutta sesso e trasgressione che l'ultimo video lascia intendere. Secondo quanto riporta infatti il Mail Online, la star delle Barbados è stata fotografata in un santuario di Gerusalemme. La cantante 22enne ha scelto per l'occasione un abbigliamento colorato ma casto per fare il giro di alcuni luoghi della Città Santa. Tra questi, la Basilica del Santo Sepolcro; ovvero, il luogo in cui è sepolto Gesù Cristo secondo il Nuovo Testamento. Rihanna ha poi proseguito la visita in un mercato egiziano, prima di andare a Tel Aviv.
Il video di Te Amo è stato girato al castello di Vigny, nella regione francese Ìle-de-France. Scelta dovuta alle atmosfere gotiche, perfettamente in linea con la donna vampiro che seduce la 'cortigianà Casta.

Nessun commento: