venerdì 25 giugno 2010

Anna Falchi in passerella col pancione!




Prima sfilata col pancione per Anna Falchi. Dopo aver tenuto scaramanticamente nascosta la sua dolce attesa, ora l'attrice che aspetta un bimbo dal compagno Dennis Montesi, esce allo scoperto e sale sulla passerella del Pitti Bimbo di Firenze per Silvian Heach Kids sfoderando le sue dolci curve. Miniabito bluette dalle linee morbide, pantacollant e sorriso smagliante per la bella attrice in versione modella.

"Sono molto felice di partecipare alla sfilata Silvian Heach Kids e scendere in campo insieme a Mena Marano per sostenere il Champions Playground a favore dei bambini di strada del Sudafrica - ha detto Anna Falchi - Soprattutto adesso, che diventerò mamma per la prima volta, mi sento ancora più vicina al progetto di Champions for Children (una struttura sportiva multifunzionale per accogliere i cosiddetti street boys) e al suo messaggio educativo legato allo sport".

Raggiante e splendida Anna ha sfilato per l'azienda campana di moda bimbo tenendo per mano i babymodelli o stringendoli in teneri abbracci, senza dimenticare di regalare sorrisi e attenzioni a tutti.

Nessun commento: