martedì 8 giugno 2010

Il lato B di Melissa Satta su "Maxim"!




Melissa Satta è pronta a volare negli Stati Uniti. L'ex velina di «Striscia la notizia» e volto femminile di «Controcampo» in un'intervista esclusiva per la copertina di «Maxim» di giugno confessa che tra i progetti per il futuro c'è l'America. Dopo aver posato per un servizio fotografico uscito recentemente sulla rivista americana Sport Illustrated, la Satta a proposito degli Usa la Satta dice: «Ci sto lavorando e ci sono già delle cose in ballo». D'altronde l'Italia e l'America sono due mondi completamente diversi, aggiunge la Satta, «soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un'altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli». Anche sulle prospettive lavorative per la tv italiana la showgirl, che per il mensile maschile in uscita domani, mercoledì 9 giugno, posa per un servizio fotografico esclusivo con un bikini mozzafiato, ha le idee chiare: «Se Antonio Ricci mi chiamasse per tornare a 'Striscia la notizià non tornei a fare la velina, l'ho già fatta». Fidanzata ideale degli italiani e nella realtà dell'ex bomber della nazionale Bobo Vieri, la Satta non manifesta poi nessun fastidio ad essere etichetta «wags» (showgirl fidanzate o mogli dei calciatori), «è un modo di dire divertente -dice Satta- che associa calciatori a ragazze che fanno un lavoro come il mio. Per quanto mi riguarda, questo lavoro lo facevo già prima di mettermi col mio fidanzato. E se a qualcuna non piace forse è meglio che non fidanzi con un calciatore».

Nessun commento: