venerdì 11 giugno 2010

Madonna e Gwyneth Paltrow si odiano a morte




Le voci si rincorrevano da tempo e ora si sono materializzate nelle pagine di gossip di giornali come Us Magazine e Daily Mail. Madonna e Gwyneth Paltrow sono ai ferri corti. La loro lunga amicizia è arrivata dunque al capolinea. Da mesi le due star, infatti, non si rivolgerebbero più la parola. Il motivo è top secret.

Ma i primi sintomi si erano già avvertiti dopo un'intervista dalla Paltrow che si definiva delusa da un'amicizia: “Sono arrabbiatissima con un'amica, ma la vendetta non fa per me”.
Frasi e parole che sembravano lanciare messaggi in codice e che ora vengono decifrate e indirizzate verso Madonna dai soliti ben informati.

Sarebbe stata infatti proprio Gwyneth ad allontanarsi dalla regina del pop per cause ancora misteriose. Anche se c'è chi fa risalire la rottura addirittura a due anni fa, dopo il divorzio tra Madonna e Guy Ritchie.
Interpellata sul caso, la portavoce dell'ex “Material Girl” smentisce tutto. Di certo, quelle che un tempo si definivano “sorelle”, adesso non si fanno più vedere in giro insieme.

Nessun commento: