mercoledì 23 giugno 2010

Malika Ayane star in Sudafrica!




Malika Ayane star in Sudafrica. La celebre cantante italiana sarà ospite di Radio Italia, partner musicale della Figc in diretta da Casa Azzurri, e diventerà protagonista domani al termine della partita contro la Slovacchia (decisiva per il passaggio del turno) di un concerto a Casa Azzurri dedicato ai giocatori della Nazionale e a tutti i tifosi italiani presenti al Mondiale.
Organizzato dalla Figc e Radio Italia e presentato dagli speaker Savi e Montieri, l'evento vedrà Malika esibirsi presso il quartier generale della Figc in uno spettacolo costruito sui suoi più grandi successi degli album 'Malika Ayane' e 'Grovigli', da 'Feeling better' a 'Sospesa' da 'Ricomincio da qui' a 'Come foglie' e 'Satisfy my soul'.
Non mancherà infine un omaggio di Malika Ayane al Sudafrica con l'interpretazione di 'Pata Pata' di Miriam Makeba. Il concerto sarà trasmesso in differita su Radio Italia venerdì 25 giugno. Sul palco ci saranno anche Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello e Stefano Bradoni alla chitarra, parte della band che sta accompagnando Malika Ayane nel suo 'Grovigli Tour'.

Nessun commento: