mercoledì 21 luglio 2010

Jennifer Aniston, nuda per il profumo Lolavie




Non sappiamo se le foto pubblicate in esclusiva sul DailyMail siano o no photoshoppate da un abile grafico, ma in questi scatti Jennifer Aniston risulta avere un fisico veramente invidiabile.

La 41enne attrice di "Qualcosa di Speciale", ha deciso di effettuare il lancio del suo nuovo profumo con una campagna pubblicitaria senza precedenti. Chissà quante donne compreranno il profumo Lolavie per il solo gusto di avere la stessa fragranza di pelle di Jennifer Aniston che presenterà il suo nuovo profumo proprio oggi nella famosa Boutique Harrods nel centro di Londra.

La scelta del nome è stata accurata e Lolavie, in francese, significa Sorridi alla Vita e siamo sicuri che questo messaggio non passi inosservato. La bella Jennifer si è fatta ritrarre in topless sulle bianche spiagge di Cabo San Lucas in Messico che risulta essere una delle mete vacanziere preferite dell'attrice che non ha mai digerito la separazione con Brad Pitt in coppia fissa, ormai da qualche anno, ad Angelina Jolie.

Pare infatti che Jennifer faccia di tutto per evitare i Brangelina e la presentazione del suo nuovo profumo a Londra sembra proprio essere un escamotage per lasciare Hollywood proprio nei giorni in cui Angelina Jolie si trova alle prese con la presentazione del suo ultimo film "Salt".

Nessun commento: