giovedì 15 luglio 2010

Kylie Minogue smentisce di essere lesbica




Come una vera "Aphrodite", Kylie Minogue illumina la cover della rivista "Out". Nell'intervista ripercorre le tappe della sua carriera, la malattia, gli amori. Ma ci tiene a precisare: "Non ho mai detto di essere lesbica". Anche se il nuovo album è un vero e proprio inno all'amore universale. La regina del pop si concede all'obiettivo come una moderna Cenerentola, super-griffata e sexy.

"Non ho mai rilasciato quell'intervista al settimanale messicano - racconta l'icona gay per eccellenza - nella mia vita ho solo avuto storie con uomini. Questo non significa che io abbia dei pregiudizi. Anzi. L'importante è che sia amore, proprio come canto nelle mie canzoni".

Kylie, che sta scalando le vette delle classifiche mondiali (nella sua carriera ha venduto più di 60 milioni di dischi in tutto il mondo), si fa fotografare come una moderna Cenerentola dall'obiettivo di Xevi Muntané.

Nessun commento: