sabato 24 luglio 2010

La Cuccarini: "Berlusconi disprezzava le mie tette piccole"




Prenderà il posto di Pippo Baudo a Domenica in, proprio in occasione dei festeggiamenti per i suoi 25 anni di carriera. Lorella Cuccarini, dopo anni 'in panchina' per divergenze con l'allora direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce (stipendiata ma disoccupata), tornerà dunque alla Rai, al timone della trasmissione domenicale per eccellenza. Intervistata dal Corriere della Sera, la Cuccarini ha parlato del suo ritorno, anche se non ha voluto commentare quelle esclusioni. Interessante un aneddoto riguardante Silvio Berlusconi: "Lo conobbi quando non era ancora un politico - ha detto al Corsera - fino al 1994 è stato un formidabile imprenditore televisivo. Solo che, appunto, con una certa disinvoltura diceva che ero l'unica, tra le sue star, a non avere le tette grosse come piacciono a lui". Una frecciatina anche a Barbara D'Urso, sua futura diretta concorrente: "Un certo modo di fare televisione si può amare o detestare. Io non saprei farla, non mi piace".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io no! Lorella sono molto meglio le tue tettine che non le mostri mai che quegli enormi airbag che sempre più spesso si vedono in tv!!! W IL SENO DI LORELLA!

Anonimo ha detto...

nella foto qui abbinata si vedono chiaramente le tette piccole della cuccarini coperte però da un reggiseno sotto la famosa chitarra che portò a sanremo. altro che nuda!

Anonimo ha detto...

e anche tra le gambe non si vede nulla perchè è evidente la mutandina!

Anonimo ha detto...

ha le tette piccole ma io gliele ciuccerei lo stesso

Anonimo ha detto...

ha le tette piccole ma io gliele ciuccerei lo stesso