mercoledì 28 luglio 2010

Melita posa per Playboy!





Gli uomini le guardano seno e sedere, ma lei va fiera degli occhi e della vita. Dice di essere felice per tutto quel che ha, ma non si sente serena. Single, in cerca di fidanzato e un po' disillusa dagli uomini che non apprezzano la biancheria intima e vanno subito al sodo. Melita Toniolo si spoglia per Playboy e si confessa: "Sono molto diretta e spontanea... una caratteristica che si ama o si odia. E in alcuni casi gli uomini la odiano".

"Sono cresciuta con la sensualità, ma in questo momento apprezzo molto anche ciò che riesco a esprimere grazie al mio lato ironico" continua la diavolita. In vacanza preferisce andare a Iesolo "perché c'è aria di casa ed è l'unico dove posso veramente essere me stessa con i miei amici. All'estero dico Formentera perché ha un mare stupendo e poi in fondo non la conosco ancora bene".

Dello showbiz apprezza tre persone: "Simona Ventura, perché è tosta come me; Alessia Marcuzzi, perché oltre a essere brava è una ragazza molto disponibile e genuina; Michelle Hunziker per la sua capacità di sapersi prendere in giro pur essendo bellissima". Non ci è dato sapere, invece, chi non le piace. Eppure - dice lei - "esiste ed è una sola".

1 commento:

Anonimo ha detto...

ha 2 pere da urlo!