sabato 17 luglio 2010

Paola Turci si è sposata ad Haiti!





Paola Turci si è sposata. La cantante, 45 anni, ha detto «sì» al fidanzato Andrea Amato, 35, giornalista di Radio 101.

Alla cerimonia erano presenti i familiari e gli amici più intimi della coppia. Per il suo matrimonio, Paola Turci ha scelto l'isola colpita dal terremoto nello scorso gennaio, dove lei da mesi è impegnata in attività di solidarietà.

La cantante ha poi voluto che a celebrare il matrimonio fosse uno dei suoi più cari amici: padre Richard Frechette, il sacerdote e medico chirurgo che con la fondazione Rava N.P.H. Italia Onlus aiuta gli abitanti dei quartieri più degradati della capitale.

1 commento:

Graziana ha detto...

Paola oltre ad essere una brava cantante, é anche una donna straordinaria. Il suo matrimonio ad Haiti mi ha commosso particolarmente, ma soprattutto quello che ha fatto per questa gente ed il coraggio e la semplicità con cui ha voluto coronare il suo amore. Ti ammiro tantissimo e ti dirò che questo matrimonio é il più bello che abbia mai visto per il grande significato. Le auguro tanta felicità e serenità. Auguri di vero cuore. Lei é stata ed é sempre una cantante unica nel suo genere. Le sue canzoni sono bellissime e sono una sua fan da sempre anche se non ho avuto mai il piacere di assistere ad un suo concerto.

Graziana